You are here
Pericolo allerta meteo per il 2 gennaio, spostato nella serata dell’Epifania il concerto a Pagani Nostalgia 90 Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Pericolo allerta meteo per il 2 gennaio, spostato nella serata dell’Epifania il concerto a Pagani Nostalgia 90

“Visto il pericolo di allerta meteo previsto per il prossimo 2 gennaio, il concerto Nostalgia 90 è riprogrammato a Pagani nel giorno dell’Epifania: il prossimo 6 Gennaio 2023 alle 21.30 in Arena Pignataro.
Un giorno di festa, che tra l’altro cade di sabato, per vivere un momento di divertimento e musica all’insegna delle hit degli anni ’90 da goderci tutti Insieme in una folla di emozioni, e chiudere in grande le festività natalizie. Il Concerto è l’evento top del calendario natalizio “La Magica Stella di Natale” che ha visto per le strade paganesi centinaia di persone godersi animazione, spettacoli, musica, arte ed eventi in allegria e serenità.
Ancora tanti gli appuntamenti in programma: dagli eventi in preparazione del Capodanno (ricordiamo anche la data di mercato ambulante straordinario in arena Pignataro il 31 mattina), alla notte Bianca del 5 gennaio in cui ci sarà la seconda giornata dell’evento Natale al borgo, fino all’attesissimo concerto di Nostalgia 90 nel giorno dell’Epifania. Vi aspettiamo poi in piazza S. Alfonso con mercatini natalizi e la pista di pattinaggio tutti i giorni” lo scrive il sindaco di Pagani Lello De Prisco.

scritto da 







Related posts